Sicurezza zona Corso Giolitti, Boselli: “situazione sempre più grave, presto un dossier”

31 gennaio 2021 | 11:34
Share0
Sicurezza zona Corso Giolitti, Boselli: “situazione sempre più grave, presto un dossier”
[foto di Giancarlo Boselli]

L’ex vicesindaco di Cuneo: “interventi scoordinati e inefficaci. La popolazione segnali ogni fatto che turba l’ordine e la tranquillità cittadina”

Cuneo. Continua a far discutere la questione sicurezza nella zona tra corso Giolitti, via Meucci e via Pellico. Dopo la dura presa di posizione del Comitato di Quartiere Cuneo Centro che chiede a gran voce una tangibile presenza delle istituzioni “che riesca a coniugare la necessità di sicurezza, ma anche quella socio-educativa-assistenziale” è l’ex vice sindaco di Cuneo, Giancarlo Boselli, a intervenire sull’argomento.

“In quella zona – dice Boselli – gli interventi sono inefficaci poichè scoordinati, come dimostra la fotografia che ho scattato nella mattinata di venerdì 29 gennaio. La situazione è sempre più grave e, siccome non stanno arrivando le risposte necessarie, sto preparando un dossier a riguardo, che renderò pubblico nelle prossime settimane”.

“Nel frattempo – aggiunge l’ex vicesindaco di Cuneo – invito chiunque vi assista o ne venga a conoscenza a segnalare alle forze dell’ordine ogni fatto che turba l’ordine e la tranquillità cittadina”.