Fossano, decapitate statue in via Santa Lucia. Il sindaco: “responsabili pagheranno per questo scempio”






Furioso il primo cittadino Dario Tallone: “mi sono già attivato con le forze dell’ordine per fare chiarezza e cercare di individuare i responsabili”
Fossano. Un atto di vandalismo si è verificato nelle scorse ore in via Santa Lucia dove sono state pesantemente danneggiate alcune statue che sono state letteralmente decapitate.
“Non ci sono parole per descrivere questo vile atto vandalico – ha commentato il sindaco Dario Tallone che assicura il massimo impegno nella ricerca dei colpevoli: “mi sono già attivato con le forze dell’ordine per fare chiarezza e cercare di individuare i responsabili affinché possano pagare per questo scempio”.
“Qualcuno mi dirà di fargli fare lavori socialmente utili – conclude Tallone – qualora individuati, si sicuro. Per il ripristino so che la Protezione civile si è già attivata, grazie a voi amici volontari per tutto quello che fate per la nostra amata e splendida città”.