Impianti chiusi, la delusione di Garessio 2000: “Ci sentiamo abbandonati a noi stessi”
“Ieri sera eravamo già in giro con i battipista, quando la notizia che ormai circolava da qualche ora è diventata ufficiale. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo, siamo fatti così”
Dopo la notizia della proroga della chiusura degli impianti sciistici in Italia sino al prossimo 5 marzo, anche i gestori di Garessio 2000 hanno espresso il proprio punto di vista, permeato da una comprensibile delusione.
Sulla pagina Facebook della stazione, campeggiano le seguenti parole: “Sole, neve, pioggia, vento, freddo (ultimamente tanto freddo), di notte e di giorno. Sono le condizioni in cui abbiamo lavorato negli ultimi dieci giorni, in modo da arrivare il più possibile pronti all’apertura di domani. Ieri sera eravamo già in giro con i battipista, quando la notizia che ormai circolava da qualche ora è diventata ufficiale. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo, siamo fatti così”.
Come è inevitabile che sia, “la delusione è tanta, tantissima! Non ci piace fare polemica, ma questa volta ci sentiamo veramente abbandonati a noi stessi. Oggi, comunque, è un nuovo giorno. Per chi vorrà (e potrà) il bar degli impianti è aperto con il consueto servizio asporto e con il servizio al tavolo. Abbiamo già provveduto al rimborso degli skipass acquistati online. In caso di anomalie, rimaniamo a disposizione”.