Santo Stefano Belbo, abbracci alla casa di riposo Ravone





“E’ stata per me una grande emozione, oltre che un onore, esser presente all’inaugurazione” le parole dell’ex sindaco e assessore alla sanità della Regione Luigi Icardi
Santo Stefano Belbo. Ieri, sabato 13 febbraio, è stata inaugurata la Stanza degli Abbracci, donata dall’associazione “Circolo dell’amicizia”, alla Casa di riposo Ravone di Santo Stefano Belbo.
Presente all’inaugurazione l’ex sindaco e assessore alla sanità della Regione Luigi Icardi che ha dichiarato: “E’ stata per me una grande emozione, oltre che un onore, esser presente all’inaugurazione. La pandemia ha costretto molti anziani a vivere in situazioni di isolamento forzato che mai avremmo voluto vedere. Restituire loro il calore dell’abbraccio degli affetti è un atto di umanità che deve essere l’obiettivo di tutti. Ringrazio la presidente del Circolo dell’amicizia, Carmelina Boido, e tutti coloro che hanno permesso il realizzarsi di questa iniziativa, con l’auspicio che anche i vaccini possano fare presto la loro parte.”