La Nutella ospite fissa del Festival di Sanremo

Anche quest’anno la Granda ha trovato il modo di “trasferirsi” in riviera nella settimana più importante dell’anno
Non è la prima volta che la Nutella si lega al Festival di Sanremo. Due icone che durano e resistono nel tempo. Anche al covid-19.
Nel 2019 venne lanciato il nuovo spot in occasione della 69^ edizione del festival della canzone italiana, lo scorso anno la crema spalmabile made in Alba aveva ideato il Nutella Stage, un palco “targato” Nutella.
Per la 71^ edizione cosi unica e fuori dall’ordinario del Festival di Sanremo, ecco l’invito a partecipare a un contest lanciato dalla Ferrero: collegarsi su Rai1 e quando viene trasmesso il famoso spot di Nutella sulle note del “Buongiorno” di Pavarotti riprendersi intonando il noto brano.
Saranno poi scelti i migliori per realizzare un video che verrà pubblicato sulle pagine ufficiali di Nutella.
In periodo di pandemia anche il mondo degli spot cambia e gli utenti diventano protagonisti. Anche quest’anno la Granda ha trovato il modo di “trasferirsi” con Nutella in riviera nella settimana più importante dell’anno in occasione del Festival di Sanremo.