“Episodio di violenza in negozio di corso Giolitti”: Boselli annuncia iniziative forti
![“Episodio di violenza in negozio di corso Giolitti”: Boselli annuncia iniziative forti](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2021/04/generico-aprile-2021-34602.webp)
![“Episodio di violenza in negozio di corso Giolitti”: Boselli annuncia iniziative forti](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2021/04/generico-aprile-2021-34602.medium.webp)
![“Episodio di violenza in negozio di corso Giolitti”: Boselli annuncia iniziative forti](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2021/04/generico-aprile-2021-34603.medium.webp)
![“Episodio di violenza in negozio di corso Giolitti”: Boselli annuncia iniziative forti](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2021/04/generico-aprile-2021-34600.medium.webp)
“Come sempre rassicurazioni e promesse dell’assessore Serale, Manassero, Olivero e della Giunta di una maggior vigilanza restano vane. Nulla” aggiunge l’ex vicesindaco e candidato alle comunali 2022
“Pochi giorni fa un episodio di violenza in un negozio in corso Giolitti. Come sempre rassicurazioni e promesse dell’assessore Serale, Manassero, Olivero e della Giunta di una maggior vigilanza restano vane. Nulla”. Lo dichiara l’ex vicesindaco di Cuneo, Giancarlo Boselli.
“Inoltre – aggiunge quello che sarà uno dei protagonisti delle elezioni comunali del 2022 – aver sgomberato il Movicentro (con la scusa del tendone x vaccinazioni, altrimenti non l’avrebbero fatto), ha solo spostato il problema in corso giolitti e in altre strade. Occorrono interventi più forti per garantire ordine pubblico e sicurezza”.
“Non si può – conclude Boselli – bere e ubriacarsi in strada. Ci sono precise disposizioni che vanno applicate. Non si possono tollerare da parte di chiunque assembramenti. ( vedere foto sotto scattate stamane). Ma il comune non vigila e scarica questo aspetto solo su polizia e carabinieri . Non va bene. È così difficile mettere una pattuglia di 2 vigili fissa nella zona per almeno 6 mesi? Nelle prossime settimane riprenderemo forti iniziative per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica”.