Cuneo risponde a “con le idee e il coraggio di Peppino noi continuiamo”
L’iniziativa nasce da Ass.ne casa memoria Felicia e Peppino Impastato, associazione Peppino Impastato, centro Impastato, coordinamento di Libera Cuneo e altre realtà sociale presenti sul territorio nazionale
Domani (domenica 9 maggio)a Cuneo in piazza Galimberti dalle 16 presidio cittadino organizzato da Ass.ne casa memoria Felicia e Peppino Impastato-Cuneo, Libera provinciale.
In risposta all’appello “9 maggio 2021, con le idee e il coraggio di Peppino noi continuiamo” in tutto il territorio nazionale, si realizzerà insieme un presidio pacifico e diffuso nel ricordo di Peppino, attivista della lotta alla Mafia, barbaramente ucciso il 9 maggio 1978 a Cinisi Palermo.
L’iniziativa nasce da Ass.ne casa memoria Felicia e Peppino Impastato, associazione Peppino Impastato, centro Impastato, coordinamento di Libera Cuneo e altre realtà sociale presenti sul territorio nazionale.
Letture di poesie, racconti e testimonianze dei presenti per ricordare Peppino e dire oggi come allora “La mafia è una montagna di merda” https://www.