Cirio torna a trovare il signor Matteo alla Residenza per anziani di Carrù
“La prima volta ci siamo incontrati separati da una tenda, oggi abbiamo chiacchierato l’uno accanto all’altro. La prossima volta ci prenderemo a braccetto facendo due passi” il commento del governatore del Piemonte
Oggi, giovedì 20 maggio, Cirio è tornato alla Residenza per anziani di Carrù. Qui era stato 5 mesi fa, lo scorso 21 dicembre per inaugurare la stanza degli abbracci. Lo ha fatto per incontrare nuovamente un ospite speciale, il signor Matteo.
“Un abbraccio toccandoci il cuore. Avevo promesso di tornare a trovare il sig. Matteo (mi ha rimproverato per averlo chiamato “nonno” perché lo fa apparire vecchio!) che non ha dei parenti che possano venire a fargli visita e allora oggi con me gli ho portato, ancora una volta, l’abbraccio di tutto il Piemonte.
La prima volta ci siamo incontrati separati da una tenda, oggi abbiamo chiacchierato l’uno accanto all’altro. La prossima volta ci prenderemo a braccetto facendo due passi. Anche questa è una promessa!” ha commentato Cirio al termine della visita speciale.