Peveragno, dall’asilo alle medie i centri estivi sono con “Gli amici di Jim Bandana”
“Un’estate in viaggio con Dorothy” per i bambini fino a 6 anni e “Un’estate strepitosta” per i più grandi
Peveragno. La cooperativa cuneese Gli amici diJim Bandana ha annunciato oggi sulla sua pagina facebook i dettagli dell’“Estate Bimbi” peveragnese alla quale possono prendere parte tutti coloro i quali rientrano nella fascia di età 3-14 anni.
Due le proposte. Per i bambini che hanno frequentato nell’ultimo anno la scuola dell’infanzia, ispirato al Mago di Oz, sarà possibile aderire a “Un’estate in viaggio con Dorothy” dal 5 luglio al 10 settembre presso i locali della scuola dell’infanzia in piazza Carboneri. La sessione mattutina (ore 8-12,30) ha un costo di 53 euro settimanale, mentre quella giornaliera (ore 8-16) costa 95 euro a settimana. “Possibilità di pranzo al sacco o buono pasto convenzionato con le realtà del territorio” si legge nella locandina informativa. “Un’estate strepitosa” presso il Centro Sportivo dei Miclet (via dello Sport, 2) attende invece, dal 14 giugno al 10 settembre, coloro i quali stanno frequentando la primaria e la secondaria di primo grado. Anche qui le possibilità sono due: il pomeriggio dalle 14 alle 18 (45 euro settimanali) o la giornata intera dalle 9 alle 18 (98 euro settimanali). “Spazio giochi, passeggiate, compiti, laboratori creativi” si legge nella descrizione della proposta.
La cooperativa “Gli amici di Jim Bandana” sottolinea che, per entrambi i percorsi, è possibile iscriversi anche per una sola settimana e che le settimane saranno attivate solamente se verrà raggiunto il numero minimo di otto partecipanti. Qualora, inoltre, le linee guida della Regione fossero particolarmente stringenti, le quote di partecipazione indicate potrebbero subire degli aumenti. Info: tel. 3346532444 – info@jimbandana.it