Rapina di Grinzane, collabora alle indagini l’unico bandito sopravvissuto
Indagato per favoreggiamento anche il padre del ferito. Sarebbe lui ad aver portato il figlio nelle vicinanze del Pronto soccorso di Savigliano dove i carabinieri lo hanno trovato
Cuneo. Ieri, sabato 1° maggio, Alessandro Modica, 34 anni, unico bandito sopravvissuto alla rapina nella gioielleria Roggero di Gallo di Grinzane Cavour è stato sentito dagli inquirenti.
L’interrogatorio si è svolto presso il carcere Cerialdo di Cuneo dove Modica è stato trasferito in seguito all’intervento al ginocchio. Si è mostrato disponibile a collaborare per ricostruire le dinamiche dei fatti. Dopo l’interrogatorio con il sostituto procuratore Marinella Pittaluga seguirà quello con il sostituto procuratore Davide Greco che coordina le indagini con il procuratore capo di Asti, Alberto Perduca.
Indagato per favoreggiamento anche il padre del ferito. Sarebbe lui ad aver portato il figlio nelle vicinanze del Pronto soccorso di Savigliano dove i carabinieri lo hanno trovato con una pallottola in un ginocchio poche ore dopo la rapina.