Busca, in questo particolare anno scolastico migliorie alle strutture scolastiche di frazione Castelletto



Implementati i posti in sala mensa e ampliati gli spazi esterni del giardino
Busca. Oggi, venerdì 11 giugno, si concludono le attività didattiche per i ragazzi della primaria/medie e superiori, proseguiranno ancora i bimbi dell’infanzia fino a fine mese.
Nel corso dell’anno l’ente Asilo Infantile di Castelletto ha lavorato per la riorganizzazione dei locali in merito alle prescrizioni imposte dalla pandemia, in particolare per la gestione e distribuzione dei pasti.
Grazie alla collaborazione con gli uffici comunali e all’assessore comunale, Lucia Rosso, é stato previsto l’utilizzo dei locali del seminterrato dell’Asilo (salone e saletta) per la mensa della primaria, aumentando gli spazi ai disposizione, implementando i posti e le assistenti durante la pausa pranzo.
Inoltre si è lavorato anche per ampliare gli spazi esterni del giardino prevedendo l’utilizzo del cortile a nord dell’edificio.
“Ai ragazzi che concludono oggi questo anno scolastico, diverso e impegnativo per tutti, auguriamo buone vacanze in una ritrovata normalità! Grazie alle maestre e a tutto il personale per l’impegno e la passione che hanno dimostrato in questo anno in continua evoluzione con mille difficoltà” é quanto riferito dagli amministratori dell’ente.