Filippo De Lucia, figlio d’arte, continua a distinguersi al Campionato italiano “Pizza in Tour”




Il 15enne cuneese ha conquistato due secondi posti, uno nella categoria di pizza Napoletana e l’altro nelle prove di abilità
Si è svolta lo scorso 21 giugno l’ultima tappa del Campionato italiano Pizza in Tour e per la seconda volta Filippo De Lucia, figlio d’arte di Giuseppe, ha partecipato.
Racconta Giuseppe: “Stavolta non ho gareggiato, ho lasciato solo Filippo nella mischia, tra i tantissimi e bravissimi colleghi presenti, si è saputo far valere con le sue qualità e si è fatto apprezzare per la sua passione, anche se con i suoi solo 15 anni, sta riuscendo a lanciare messaggi importanti al mondo Pizza. Segue con passione e precisione tutti i miei insegnamenti e mette in pratica tutti i miei consigli ed i risultati iniziano ad arrivare.”
Filippo ha conquistato due secondi posti, uno nella categoria di pizza Napoletana e l’altro nelle prove di abilità.
Papà Giuseppe, istruttore, è molto orgoglioso del figlio che seppur giovane sta già dimostrando di avere le carte in regola e afferma che sicuramente Filippo diventerà più bravo di lui.
Ora toccherà appunto a De Lucia senjor scendere in campo in occasione della finale e Filippo sicuramente saprà per chi fare il tifo.