Tre atlete della Ginnastica Saluzzo Libertas a Torino per l’allenamento regionale di ginnastica ritmica





“Orgogliose di queste convocazioni che ci fanno ben sperare per il futuro- hanno dichiarato dalla società saluzzese – che siano un bel l’esempio per i nuovi ingressi in squadra”
Lo scorso 21 luglio a Torino si è svolto l’allenamento organizzato dal Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta della Federazione Ginnastica d’Italia.
L’allenamento, tenuto dalle tecniche preposte Elisa Vaccaro e Tiziana Colognese, quest’ultima Direttrice Tecnica Regionale della sezione Ritmica, é parte del Progetto Regionale Gold 2021 Ginnastica Ritmica.
Per la Ginnastica Saluzzo Libertas, accompagnate dalla tecnica Letizia Giuliano, hanno partecipato Anna Russo Aurora Bollati e Noemi Chiapello.
“Orgogliose di queste convocazioni che ci fanno ben sperare per il futuro – hanno dichiarato dalla società saluzzese – che siano un bel l’esempio per i nuovi ingressi in squadra”.
Intanto anche in estate continuano le audizioni giornaliere per entrare a far parte della Squadra Agonistica di Ginnastica Ritmica della Ginnastica Saluzzo.