Bra, terminata la ristrutturazione della Rsa “Montepulciano”





Utilizzata la vernice naturale “Airlite”, antismog e antibatterica, premiata dalle Nazioni Unite
Bra. Sono terminati in questi giorni i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria della Residenza per anziani “Montepulciano”, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”. L’intervento si è reso necessario per adeguare la struttura sia da un punto di vista impiantistico (idraulico, elettrico, illuminazione e chiamata) sia da un punto di vista di manutenzione straordinaria edile dell’intero edificio e della camera mortuaria (ex cappella). Lo rende noto Massimo Blasoni, azionista di riferimento del gruppo friulano.
Per la tinteggiatura interna ed esterna dell’edificio “Sereni Orizzonti” ha utilizzato per la prima volta Airlite: una vernice naturale al 100% in grado di abbattere l’inquinamento atmosferico e che ha la capacità di eliminare in modo radicale virus e batteri da ogni superficie su cui viene applicata. Test indipendenti condotti in
La Residenza “Montepulciano” si trova ubicata su una dolce collina vicina a una delle piazze più importanti della cittadina e dispone di 69 posti letto per anziani autosufficienti e non, distribuiti in stanze singole e doppie. La struttura garantisce l’assistenza alla persona, infermieristica e medica grazie alla presenza di infermieri professionali e di un medico nonché di fisioterapisti che si occupano degli ospiti che necessitano di riabilitazione motoria. La cucina interna permette di personalizzare la dieta a seconda delle singole esigenze degli ospiti. La Residenza “Montepulciano” è inoltre organizzata per soddisfare eventuali richieste di soggiorni diurni, di sola somministrazione dei pasti principali, o, per chi abita nei dintorni, di prestazioni infermieristiche di tipo semplice quali prelievi per esami ematici, iniezioni ed altro.