Busca, torna la festa interculturale “A tavola col mondo”

Dopo lo stop dovuto al covid dello scorso anno quella del 2021 sarà l’ottava edizione della festa multietnica, libera a tutti, che ha l’obiettivo di favorire l’integrazione tra le varie culture, attraverso il cibo e la musica
Busca. Domenica 5 settembre torna “A tavola col Mondo”, la consueta festa interculturale organizzata dall’associazione Idee.COM con la collaborazione della Città di Busca, della Caritas e dell’associazione Ingenium.
Dopo lo stop dovuto al covid dello scorso anno quella del 2021 sarà l’ottava edizione della festa multietnica, libera a tutti, che ha l’obiettivo di favorire l’integrazione tra le varie culture, attraverso il cibo e la musica.
La giornata si svolgerà presso il parco dell’associazione Ingenium dalle ore 16 alle 21. Sarà obbligatorio essere in possesso del green pass, a causa della normative anti-covid non sarà possibile, come accadeva nelle precedenti edizioni, condividere il cibo. La cena di svolgerà in modalità pic-nic. Il pomeriggio sarà animato dalla Biblioteca Vivente e dalla musica dei Saber Systeme.
Per info presso la Caritas di Busca o chiamare al 347/5936402.