CAMPIONE D'EUROPA IN LANGA |
Cronaca
/
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Giornata di relax nelle Langhe per il neo-juventino Locatelli

24 agosto 2021 | 20:07
Share0
Giornata di relax nelle Langhe per il neo-juventino Locatelli

Il giovane centrocampista Campione d’Europa con la Nazionale, ha trascorso alcune ore di relax in compagnia della fidanzata Thessa Lacovich a Treiso, al ristorante La Ciau del Tornavento.

Giornata all’insegna del relax e dei panorami mozzafiato per il neo-acquisto della JuventusManuel Locatelli. Il centrocampista lecchese ha infatti raggiunto insieme alla fidanzata Thessa Lacovich il ristorante La Ciau del Tornavento a Treiso. La gita è stata condivisa dalla stessa Thessa sul proprio profilo Instagram con come commento un emoji a forma di calice di vino.

Il nuovo numero 27 della Juventus ha potuto così ricaricare le batterie dopo il non brillante esordio ad Udine della Vecchia Signora in campionato, che l’ha visto protagonista in campo negli ultimissimi minuti. Chissà che il panorama Patrimonio dell’Unesco che si vede anche sullo sfondo della foto non abbia contribuito anche al pieno recupero della condizione fisica da parte del giocatore, dato che il mister Allegri lo ha definito ancora indietro dal punto di vista atletico.