Il miracolo di Paraflù, cane investito a Mondovì salvatosi nel vano motore



E’ tornato a camminare e ora dovrà esser operato per ridurre la frattura dell’omero destro
Lo scorso 18 agosto un cane privo di microchip é stato investito in autostrada nel comune di Mondovì da una vettura che viaggiava a 130 km, ha sfondato la griglia di aereazione ed è entrato completamente nel vano motore dove il radiatore in alluminio piegandosi a culla ha attutito l’impatto ed rimasto incastrato.
E’ stato poi trasferito in emergenza in clinica per curare le varie fratture. E’ stata l’AVI (associazione “Ambulanze Veterinarie Italia”) di Savona a farsi carico di tutte le spese veterinarie per l’intervento ortopedico e la degenza ed una volta ristabilito cercherà una famiglia per questo fortunato cagnolino che è stato ribattezzato Paraflù.
Lo scorso 20 agosto Paraflù è stato trasferito dalla clinica al CTO. In seguito alla visita e al consulto dei medici non è stato riscontrato nessun danno cerebrale, neurologico o spinale. Quindi dovrà esser operato per ridurre la frattura dell’omero destro. Nel frattempo Paraflù è tornato a camminare come ha mostrato il presidente Avi Jimmy Dotti con una fotografia appellandolo “roccia” di cane.