Dopo un anno di stop torna lo Sport in Piazza a Fossano

Appuntamento per tutta la giornata di domenica 12 settembre, quando presso il Parco Cittadino molte società sportive del territorio faranno conoscere alla cittadinanza le proprie attività.
Fossano. Dopo la pausa forzata dello scorso anno, quando la situazione sanitaria non aveva permesso di organizzare eventi collettivi di nessuna natura, torna l’appuntamento con lo Sport in Piazza, l’iniziativa promossa dal Comune di Fossano per far conoscere le numerose realtà sportive del territorio.
Una giornata dedicata allo sport con qualche restrizione dovute alle normative covid: «L’appuntamento è per domenica 12 settembre dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30 presso il Parco Cittadino – spiega l’assessore allo sport Donatella Rattalino – purtroppo quest’anno non sarà possibile svolgere le tradizionali esibizioni tuttavia sarà un’importate occasione per far conoscere la propria società e iscrivere nuovi ragazzi ai vari gazebo presenti nel parco». Alle 11.30, infatti, a rotazione i rappresentanti delle società presenti presenteranno la propria attività sul palco.
La manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle normative dettate dall’emergenza epidemiologica per le manifestazioni all’aperto (Controllo Green Pass all’ingresso del parco dai 12 anni in su). Le società che desiderassero ancora partecipare all’evento possono iscriversi presso l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Fossano.