Il Monviso è l’immagine simbolo della nuova campagna pubblicitaria della Nutella

Sono arrivati nei punti vendita i nuovi barattoli della seconda edizione di “Ti amo Italia” della Ferrero
Il Monviso è l’immagine simbolo della nuova campagna pubblicitaria della Nutella.
La foto del barattolo con protagonista il Re di Pietra e la frase “Che meraviglia quando le vette accarezzano il cielo” presentano la nuova “limited edition” della nota crema spalmabile.
Il Monviso è tra i luoghi del cuore scelti per la prima volta direttamente dai consumatori.
Un sondaggio nella scorsa primavera attraverso il quale si poteva scegliere per ogni regione italiana i luoghi che meglio la rappresentassero.
Due per ogni regione e tra queste per il Piemonte il Monviso con il Colle del Nivolet che hanno avuto la meglio rispettivamente sul lago Sirio e la città di Torino.
E nel mese di ottobre la seconda edizione di “Ti amo Italia” entra nel vivo con l’arrivo nei punti vendita dei nuovi barattoli in edizione limitata.