Rinviata a data da destinarsi l’apertura della stagione della pista di pattinaggio di Pradleves

10 novembre 2021 | 10:01
Share0
Rinviata a data da destinarsi l’apertura della stagione della pista di pattinaggio di Pradleves

I titolari hanno fatto sapere che il collaudo del nuovissimo impianto di refrigerazione avverrà soltanto lunedì 15 novembre e che per tanto l’apertura al pubblico non potrà avvenire, come inizialmente previsto, venerdì 12.

Pradleves. Slitta l’apertura della stagione invernale per la notissima pista di pattinaggio della Valle Grana. Inizialmente in programma venerdì 12 novembre, i titolari hanno fatto sapere che, a causa del collaudo del nuovo impianto di refrigerazione della struttura, che avverrà soltanto lunedì 15, la pista non potrà essere aperta prima di quel giorno.

Non c’è ancora una data certa per la partenza della stagione, ma i gestori sperano di riuscire a riaprire la famosa pista circa una settimana dopo la data prevista, vale a dire venerdì 19 novembre. In tutti i casi la pista darà delle comunicazioni ufficiali in merito dopo la giornata di lunedì. Gli appassionati di pattinaggio, dunque, dovranno attendere ancora un po’ prima di potersi divertire su una delle piste di ghiaccio artificiale più grandi della provincia.