Mondovì inaugura il servizio di derattizzazione in città
Il progetto, voluto dall’amministrazione comunale e affidato al Gruppo Indaco, durerà un anno e vedrà coinvolte tutte le principali aree centrali e periferiche della città.
È pronto a partire il progetto di derattizzazione fortemente voluto dal Comune di Mondovì per tutelare la salute e la sicurezza dei propri cittadini. Il servizio, affidato al Gruppo Indaco srl, avrà la durata di un anno e riguarderà principalmente il centro cittadino, i parchi e le zone periferiche con azioni mirate.
Gli erogatori con le esche sono già stati sistemati nelle zone sensibili, mappate anche grazie alla collaborazione dei cittadini. Nella fattispecie le vie coinvolte nel programma di derattizzazione saranno una ventina. Le azioni più macroscopiche verranno compiute in: Via Asti, Via Alba, Via San Bernardo, Via Leopardi, Via Vico, Via Beccaria, Corso Diaz, Piazza San Pietro, Piazza Battisti, Via della Funicolare, Via Cigna, Via Sant’Agostino, Vicolo del Moro, Via Baruffi, Piazza Martiri della Libertà, Piazza Roma, Piazza Santa Maria Maggiore.