Tarantasca, la geometra Anna Arneodo in pensione dopo 33 anni all’ufficio tecnico comunale

L’Amministrazione Comunale le rivolge un sentito ringraziamento per la pluriennale e meritevole attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità. Il suo contributo umano e professionale resta prezioso patrimonio del Comune, mancherà sicuramente
Tarantasca. Dal primo novembre scorso è andata in pensione la Geometra Anna Arneodo, dopo 33 anni di lavoro all’Ufficio Tecnico di Tarantasca.
Dal primo settembre 1988 fino alla scorsa settimana Anna ha sempre lavorato al servizio della cittadinanza e della sua amministrazione. Nella sua carriera ha visto succedersi i Sindaci Rosso, Giordano ed Armando e, negli ultimi anni, era divenuta quindi la memoria storica del Comune.
L’Amministrazione Comunale le rivolge un sentito ringraziamento per la pluriennale e meritevole attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità. Il suo contributo umano e professionale resta prezioso patrimonio del Comune, mancherà sicuramente.
Un sincero Grazie per gli anni trascorsi nella sede comunale al servizio della comunità tarantaschese. Adesso Anna può dedicarsi di più alla famiglia, allo sport, allo svago ed al tempo libero. La Pubblica Amministrazione non è fatta solo di scrivanie, computer e fascicoli. È fatta soprattutto di persone che svolgono la propria attività al servizio della comunità. Grazie per tutto il prezioso contributo ultratrentennale e buona pensione!