Un “Temporary shop” natalizio nelle sale del Filatoio di Caraglio

“Gli articoli esposti nello Spazio Creativo sono stati accuratamente selezionati per dare risalto all’eccellenza artigiana dei nostri luoghi”
Da sabato 4 a venerdì 24 dicembre, il Filatoio di Caraglio ospiterà nelle sale espositive e nella Porta di Valle, in collaborazione con Emotionalp e il Comune di Caraglio, il “Temporary shop natalizio” con artigianato artistico e prodotti tipici del nostro territorio.
“Gli articoli esposti nello Spazio Creativo sono stati accuratamente selezionati per dare risalto all’eccellenza artigiana dei nostri luoghi. Il Filatoio è un luogo unico al mondo, perché le persone e gli spazi vi accoglieranno con calore e perché potrete trovare, fra gli altri, i gioielli contemporanei in ceramica di Lidia Marti: un regalo davvero speciale” si legge in una nota.
Il Temporary Shop sarà accessibile il sabato dalle 14,30 alle 19, la domenica e i festivi dalle 10 alle 19. Da martedì 21 a venerdì 24 dicembre sarà inoltre aperto tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20. L’ingresso è libero e gratuito, con controllo del Green Pass.