Chiara Gribaudo augura un buon lavoro al nuovo segretario provinciale del PD Mauro Calderoni
17 dicembre 2021 | 11:31
0
Foto dal profilo Facebook della deputata
La deputata dem, rammaricata per non aver potuto presenziare all’Assemblea elettiva di ieri, esprime tutta la sua soddisfazione per la nomina a guida provinciale del Partito allo stimato sindaco di Saluzzo.
Non poteva certo mancare il commento della deputata cuneese del PD Chiara Gribaudo rispetto alla nomina a Segretario Provinciale del Partito Democratico dell’attuale sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni. La deputata dem, che non ha potuto essere presente all’Assemblea elettiva di ieri, ha infatti scritto sul proprio profilo Facebook, parole di grande soddisfazione nei confronti del politico appena eletto come guida dem della Granda.
“Il Partito Democratico sta affrontando una stagione congressuale importante. E stasera avrei davvero voluto essere a “casa”, dove si sta svolgendo il nostro congresso provinciale. – ha scritto la deputata di Borgo San Dalmazzo – Avrei voluto condividere finalmente un’assemblea in presenza con la comunità politica di cui mi sento parte. Purtroppo il calendario parlamentare e i miei impegni istituzionali non me lo consentono.
Da stasera i democratici della provincia di Cuneo avranno un nuovo segretario, che è già un Sindaco molto stimato e un dirigente politico di lungo corso. È una persona di grande valore e sono certa riporterà il PD al centro della politica provinciale per discutere dei temi che interessano tutti i cittadini della Granda.
Il Partito Democratico sarà guidato da un segretario capace di ascoltare le differenti posizioni che vivono al nostro interno, di fare sintesi e definire la linea per prendere posizione su sanità, trasporti, acqua, rifiuti, infrastrutture, scuole, progetti europei, politiche sociali e ambiente: tutti ambiti nei quali la visione dei democratici può essere il perno intorno a cui far ruotare la nostra idea di sviluppo del territorio cuneese.
A chi ha guidato il Partito Democratico in questi anni, non semplici, va il mio grazie. A Mauro Calderoni (che proprio non aveva previsto di assumere questo ruolo) rivolgo i miei auguri di buon lavoro, confermando anche qui, che non smetterà di avermi al suo fianco per continuare a cercare le risposte migliori per i cittadini. Ora e sempre, insieme si può”.