Cuneo, in tanti alla giornata dedicata alle arti marziali filippine

Lo stage, effettuato da Guro Luca Fiori, coadiuvato da Lakan Christian Mele e Tagasanay Andrea Bono, ha interessato vari praticanti di arti marziali (provenienti da diverse discipline e sport da combattimento) e neofiti che hanno avuto modo di apprendere alcune metodologie di lotta nei compartimenti specifici del Knife Fighting, Stick fighting e Panantukan (Dirty Boxing)
Domenica 28 Novembre a Cuneo sotto l’egida della KMK – Unconventional Martial Arts (A.S.D. KRAV MAGA KALI Armed System Defence), affiliata AICS Cuneo, è stato effettuato il primo evento informativo dell’anno accademico in corso, mirato alla conoscenza e divulgazione delle arti marziali filippine (KALI – ARNIS – ESKRIMA).
Nello specifico il KALI è un sistema di combattimento che esplica tra le sue peculiarità di lotta l’uso di lame, strumenti da percussione ed oggetti occasionali. Lo stage, effettuato da GURO Fiori Luca, coadiuvato da Lakan Mele Christian e Tagasanay Bono Andrea, ha interessato vari praticanti di arti marziali (provenienti da diverse discipline e sport da combattimento) e neofiti che hanno avuto modo di apprendere alcune metodologie di lotta nei compartimenti specifici del Knife Fighting, Stick fighting e Panantukan (Dirty Boxing).
Sempre nell’ottica della diffusione e conoscenza del KALI filippino, l’A.S.D. “ KRAV MAGA KALI“ proporrà nell’anno 2022 alcuni incontri/studio con il G.M.Ubaldo Rodelo, fondatore del sistema LA.K.A.S – AR-SI-DO.Tutti i corsi proposti sono riservati esclusivamente agli associati.