I Radicali cuneesi esultano a Fossano per il mancato abbattimento dei tigli di Corso Colombo
Il segretario Filippo Blengino, assieme ad una delegazione dell’Associazione Gianfranco Donadei, ha celebrato la sentenza del TAR dello scorso 15 novembre in compagnia della tesoriera dei Radicali Italiani Giulia Crivellini.
È stata una serata di celebrazioni ufficiali quella di ieri sera per l’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei, per l’occasione “in trasferta” a Fossano. Una delegazione dei radicali cuneesi, guidata dal Segretario Filippo Blengino, si è infatti recata nella piazza del Castello degli Acaja per celebrare la sentenza del TAR dello scorso 15 novembre che ha impedito ufficialmente l’abbattimento dei tigli di Corso Colombo, contro il quale si erano mossi fin dalla scorsa primavera i radicali cuneesi.
Con loro c’era anche, in qualità di ospite d’eccezione, l’avvocato Giulia Crivellini, tesoriera dei Radicali Italiani e promotrice del ricorso del mese scorso presso il Tribunale Amministrativo Regionale. La serata di ieri nasce dall’esigenza di celebrare a dovere quella che è stata obiettivamente una grande vittoria per il movimento radicale di Cuneo, che si è contrapposto al provvedimento dell’Amministrazione cittadina fin dalle primissime battute (risalenti allo scorso febbraio) e che è riuscito a vincere la causa con grande caparbietà.