Prosegue il “tour” di Giancarlo Boselli: colloqui con CONFAPI e CIA



Nei prossimi giorni incontri con i vertici provinciali di CNA e Coldiretti
Cuneo. Proseguono gli incontri sul territorio di Giancarlo Boselli, candidato sindaco per la lista Indipendenti. Nelle ultime ore l’ex vicesindaco ha incontrato i vertici provinciai di CONFAPI (piccoli e medi imprenditori) e CIA (agricoltori).
“Alla sede della Piccola e Media Impresa di Cuneo e Provincia, con Gerardo Pintus (Indipendenti), abbiamo discusso delle questioni più importanti per le imprese, per la Città’ e la Provincia.
Ringrazio il Presidente Pierantonio Invernizzi che ha reso possibile la riunione, per la sua grande disponibilità, Ilio Piana e il Consigliere Magno Garro che mi hanno accompagnato nel confronto con gli imprenditori” ha dichiarato Boselli a margine dell’incontro con CONFAPI.
Uno scambio di idee approfondito sulle questioni più rilevanti per il settore, nel nostro Comune e nella Provincia, con una visione ampia sulle grandi possibilità d’iniziativa nel territorio della granda che ha potenzialità enormi oggi non sfruttate. Ringrazio il Direttore Provinciale Igor Varrone e il Vicedirettore Provinciale e Responsabile Macrozona di Cuneo Filomena Sammarco per la loro cortesia gentilezza e disponibilità” il commento sull’incontro con l’associazione degli agricoltori.
Secondo quanto riportato sul suo profilo facebook, i prossimi incontri sul territorio di Boselli saranno quelli con i vertici provinciali di CNA (6 dicembre) e di Coldiretti (9 dicembre).