Alba, rinviato a primavera il “Museo dei piccoli” presso il Museo Civico Federico Eusebio
2 gennaio 2022 | 11:15

A causa dell’aumento dei contagi che sta caratterizzando questo periodo, l’appuntamento destinato ai bambini è stato rimandato di qualche mese, nella speranza che i numeri del virus possano nuovamente decrescere.
“Il Museo dei piccoli”, in programma al Museo Civico Federico Eusebio di Alba giovedì 6 gennaio 2022, è rimandato in primavera a causa della situazione sanitaria in atto. La speranza degli organizzatori è che tra qualche mese i numeri dei contagi calino drasticamente, in modo da poter dare luogo all’iniziativa dedicata ai bambini.
Il Museo resta comunque aperto il giorno dell’Epifania con il seguente orario: 10.00-13.00 e 15.00-19.00. È necessario il Green Pass e non serve la prenotazione.