Stasera ultima rappresentazione del presepe vivente di Prea






La suggestiva borgata, dalle ore 20.30, si trasforma ed è pronta ad accogliere i visitatori
Prea (Roccaforte Mondovì) E’ iniziato un nuovo anno e questa sera, mercoledì 5 gennaio, andrà in scena a Prea, frazione di Roccaforte Mondovì l’ultima delle tre rappresentazioni della 39° edizione del Presepe Vivente.
La suggestiva borgata, dalle ore 20.30, torna a vivere di magia con la luce delle torce e delle lanterne, ritrovando l’aspetto antico, torna a popolarsi dei mestieri, dei rumori e dei colori di un tempo.
I figuranti faranno rivivere ancora una volta: artigiani, boscaioli, sarte, filatrici, fabbri.
E’ tutto pronti ad accogliere i visitatori.
Grande soddisfazione per gli organizzatori che hanno ricevuto nei giorni scorsi parole di elogio da parte di Federico Francesco Ferraro, terzo vincitore di Masterchef Italia. “Leggere queste parole ci riempie il cuore di gioia e di orgoglio e ci ripaga di tutta la fatica e, sopratutto, dell’incertezza vissuta in questo anno particolare. Esiste solo una parola da dire: GRAZIE!” hanno così commentato i complimenti.
Info: www.facebook.com/circoloacliamicidiprea/
Foto di Samuele Silva – edizione 2021 tratte da Facebook