Certificato il Laboratorio di Neurofisiologia dell’Ospedale di Mondovì

Il reparto, secondo del Piemonte dopo quello di Torino, è stato ufficialmente riconosciuto come Centro di Formazione per i neurologi.
Mondovì. Il Laboratorio di Neurofisiologia dell’Ospedale di Mondovì è stato riconosciuto dalla SINC (Società Italiana di Neurofisiologia Clinica) come Centro di Formazione per i neurologi che desiderino apprendere questa disciplina nell’ambito del percorso di Certificazione in Elettromiografia e Potenziali Evocati.
È l’unico Centro riconosciuto in Piemonte al di fuori del capoluogo torinese. “Questo riconoscimento – dichiara il direttore della Struttura Alessia Di Sapio – premia la professionalità e il lavoro svolto in questi anni dall’équipe del Laboratorio, composta da Neurologi e Tecnici di Neurofisiopatologia.”