La monregalese Giorgia Bracco è diventata la signora Ferrara



Ieri sera in onda su Real Time la prima puntata della nuova edizione del docu-reality Matrimonio a prima vista
E’ andata in onda ieri sera, mercoledì 16 febbraio, su Real Time la prima puntata della nuova edizione del docu-reality Matrimonio a prima vista.
Tra i protagonisti la monregalese Giorgia Bracco.
Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto meglio lei e il suo futuro marito. Giorgia e Gianluca prima si sono raccontati.
Giorgia sogna una famiglia formata da mamma, papà e bambino. Quella che non ha avuto, la sua storia di genitori che si sono separati quando lei aveva 4/5 anni ha lasciato profondi strascichi in lei. Lei che è stata cresciuta con i nonni paterni che le hanno fatto fondamentalmente da genitori.
“Ho imparato a crescere cercando di fare il meno male possibile agli altri, però poi alla fine facevo male a me. Ho detto basta nel giro di un anno lasciato praticantato, fidanzato, cercato casa, lavoro. Ho capito che non puoi passare la vita facendo quello che gli altri si aspettano che tu faccia ma devi fare quello che vuoi” le sue parole.
Giorgia e Gianluca sono stata l’ultima coppia a ricevere la comunicazione che dopo 15 giorni si sarebbero dovuti sposare.
“Mio padre non prende mai bene le cose, dirà che devo metter la testa a posto, che sto facendo una cavolata” ha commentato poco prima di sapere di esser stata scelta. “Mamma non lo so come la prenderà è molto più aperta di mentalità ma avendo avuto due matrimoni finiti malino avrà paura che mi faccia male” ha concluso la futura sposa.
Poi è andata in onda la scelta dell’abito con la zia. La comunicazione all’amica di infanzia dell’imminente matrimonio. Ha poi raggiunto le rive del Lago Maggiore, location delle nozze, con il cugino Riccardo.
Il giorno delle nozze pioveva ma Giorgia ha affermato decisa: “sposa bagnata, sposa fortunata”.
Poi le scene del matrimonio, delle promesse, gli scatti per il futuro album fotografico e la festa al ristorante.
Giorgia ora è la signora Ferrara. Il primo impatto è stato appena sufficiente per entrambi. Gianluca si è mostrato protettivo verso la timidezza della sua neo-moglie. A lei questa cosa è piaciuta. Continueremo a seguire la storia tutta piemontese.