Agnello Treffen 2022 in arrivo

“Siamo felici, con gli organizzatori della Moto Raid Expercience, di riuscire a ripetere per l’ottavo anno questo sentito e amato appuntamento. Ci possiamo così godere a pieno, tutti insieme, questo Agnellotreffen 2022, con qualche restrizione in meno e qualche sorriso in più” scrive il primo cittadino Andrea Allasina
Il sindaco di Pontechianale, Andrea Allasina, ha voluto rivolgere il personale benvenuto, sia da parte sua che da tutta l’amministrazione comunale, ai motociclisti che il prossimo week end invaderanno il piccolo comune della Val Varaita per l’edizione 2022 dell’Agnello Treffen.
“Benvenuti, amici motociclisti e appassionati delle due ruote, a Pontechianale.
In una stagione un po’ strana, con scarse precipitazioni nevose e temperature che non hanno precedenti, l’ultimo Comune della valle Varaita e sede del valico più alto d’Europa vi accoglie a braccia aperte, regalandovi il suo meglio.
Raccomandiamo in ogni caso a tutti massima cautela negli ambienti più ristretti e in caso di assembramento e vi auguriamo di passare un magico weekend nella nostra Pontechianale. Siate, come sempre siete, animatori suggestivi di queste belle giornate e portate un po’ di valle Varaita nel vostro cuore durante il resto dell’anno.
Qui a Pontechianale sarete sempre i benvenuti!”