Al “Centro Incontri” di Fontanelle la polentata di Carnevale
7 marzo 2022 | 20:31

In occasione del Martedì Grasso, il primo marzo è andato in scena il tradizionale pranzo a base di polenta per i soci e le socie. In programma anche una serata alle Cupole di Cavallermaggiore il prossimo 5 aprile.
Con un momento di riflessione e di angoscia sulla grave situazione che sta minacciando la pace in Europa, Martedì Grasso, 1° marzo, si è tenuta, nella sede del «Centro Incontri» di Fontanelle di Boves, la tradizionale «polentata» di carnevale alla quale, nonostante il contingentamento dei posti, ha potuto partecipare un numeroso gruppo di socie e soci. Nella fotografia sono i «polentoni»,i collaudati cuochi del Centro, nell’occasione.
Il «Centro Incontri» già propone, per i tesserati ACLI, serata alle «Cupole» di Cavallermaggiore, per il 5 aprile. Le prenotazioni devono arrivare entro il 20 marzo (costo di 30 euro, per ingresso e cena con serata danzante). Ovviamente si prevede necessità di «green pass rafforzato» (da vaccino). È possibile autobus per chi non volesse andare con mezzo proprio (partenza dal piazzale del Santuario fontanellese alle 18).