Alla vigilia dell’ultimo weekend di apertura Frabosaski ringrazia tutto lo staff
Il comprensorio sciistico monregalese ci ha tenuto a ringraziare i ragazzi e le ragazze che lungo tutto il corso di questo difficile inverno hanno permesso ai tanti appassionati di divertirsi sulle piste in sicurezza.
Volge al termine una delle stagioni invernali probabilmente tra le più complicate di sempre per i comprensori della Granda. Alte temperature, poca neve, diverse limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria ancora in corso, hanno reso molto complicato per le strutture e i rispettivi staff mantenere aperti gli impianti in piena sicurezza.
Così, alla vigilia dell’ultimo fine settimana di apertura, il comprensorio Frabosaski ci ha tenuto a ringraziare di cuore i ragazzi e le ragazze che si sono impegnati per tutto l’inverno per garantire la massima sicurezza ed efficienza degli impianti monregalesi.
Sul proprio profilo Facebook, infatti, il comprensorio ha scritto: “Amici, quello che arriva sarà l’ultimo weekend di apertura. Quest’anno vi facciamo salutare dalle nostre ragazze e dai nostri ragazzi che hanno fatto un lavoro straordinario per farvi sciare da dicembre ad oggi in un inverno così complicato. Da parte della Frabosa Ski un grazie a tutti loro per la passione e l’impegno che ci hanno messo e a tutti coloro i quali, scegliendo le nostre piste, li hanno premiati con la loro presenza”.