Cuneo, divieto di transito e di sosta in Corso Nizza per il mercato del Martedì Grasso
La Polizia Municipale impone un provvedimento straordinario per consentire lo svolgimento nella massima sicurezza del mercato eccezionale.
Cuneo. Per tutta la giornata di oggi, martedì 1° marzo 2022, non sarà possibile né circolare né sostare in Corso Nizza con la propria auto. La Polizia Municipale ha infatti attuato il provvedimento eccezionale per consentire lo svolgimento nella massima sicurezza del mercato straordinario del Martedì Grasso, che si terrà, appunto tra Piazza Galimberti e Corso Dante.
Il provvedimento riguarda tutti i veicoli ad eccezione di quelli dei commercianti coinvolti nel mercato, e vale per entrambi i lati del corso. Nello specifico il divieto di transito sarà attivo dalle 5 alle 20, mentre il divieto di sosta dall’una di notte alle 20. Attiva anche la rimozione forzata per gli eventuali trasgressori della norma. Nel caso di minor ingombroda parte dei banchi degli operatori del mercato,il Comando di Polizia Municipale provvederà a delimitare la sola area necessaria.