Nasce la Cellula cuneese dell’Associazione Luca Coscioni
Sabato pomeriggio alla Casa del Quartiere Donatello avrà luogo l’assemblea costituente della cellula che proporrà battaglie per le libertà civili in maniera slegata dai partiti politici.
Dopo la grande mobilitazione collettiva che la cittadinanza cuneese ha dimostrato la scorsa estate in merito ai Referendum Cannabis ed Eutanasia, è pronta a nascere anche a Cuneo una cellula dell’Associazione Luca Coscioni.
La cellula vedrà la propria assemblea costituente sabato prossimo alle 16 alla Casa del Quartiere Donatello (in Via Rostagni 23/L) e si occuperà di portare avanti battaglie per le libertà civili e la ricerca scientifica in modo slegato dai partiti politici, direttamente a contatto con la società, nelle strade e nelle piazze. “Sull’onda delle importantissime azioni nonviolente di Luca Coscioni, Piergiorgio e Mina Welby e Marco Cappato, la nostra voce non mancherà di farsi sentire su diversi fronti, dal corpo dei malati al cuore della politica!” scrivono i fondatori della cellula cuneese.
L’assemblea di sabato è aperta a tutti, a patto che si possieda e si mostri il Green Pass Rafforzato. L’evento sarà inoltre trasmesso online attraverso una diretta Zoom al seguente link (https://zoom.us/j/91816053159… (ID riunione: 918 1605 3159; Passcode: 770613).