il trasferimento |
Altre News
/
Società
/

Villar San Costanzo, apre oggi il nuovo punto vendita della formaggeria “la Fisséllo”

30 aprile 2022 | 09:04
Share0
Villar San Costanzo, apre oggi il nuovo punto vendita della formaggeria “la Fisséllo”
Villar San Costanzo, apre oggi il nuovo punto vendita della formaggeria “la Fisséllo”
Villar San Costanzo, apre oggi il nuovo punto vendita della formaggeria “la Fisséllo”

In via I Maggio 33, nella zona artigianale, potrete trovare formaggi bovini e caprini per tutti i palati

Villar San Costanzo. Inaugura oggi pomeriggio, sabato 30 aprile, dalle 16 alle 19, il nuovo punto vendita della formaggeria La Fissélo.

In via I Maggio 33, nella zona artigianale di Villar San Costanzo potrete trovare formaggi bovini e caprini per tutti i palati. Golosi prodotti caseari realizzati attraverso una lavorazione accurata e competente. Delizie del palato confezionate a km 0, con latte proveniente esclusivamente da pascoli del nostro territorio. Deliziosi formaggi caprini, il nostrale d’alpeggio, oppure le proposte stagionali: in autunno, gli stagionati; in estate, tome, tomini e mozzarelle.

Il desiderio di garantire al cliente un prodotto gustoso, realizzato con latte crudo e genuino, ha spinto Edoardo e Gabriele a intraprendere nuovi orizzonti commerciali. Da questo desiderio, nel 2008, è nato il Caseificio La Fissello DOC: “abbiamo deciso di trasformare una piccola azienda agricola in un’impresa specializzata nella produzione di formaggi” si legge sul loro sito.

I loro prodotti acquisiscono un aroma e un sapore sempre diverso, a seconda della stagionalità, mantenendo l’intensità tipica della nostra cultura gastronomica. “Rispettiamo le tradizioni locali e operiamo ogni giorno con infinita passione: questi i valori che ci permettono di garantire al cliente una preparazione di prima qualità” continuano nel racconto Edoardo, che gestisce le vendite, e Gabriele, che si dedica alla produzione di formaggi.

“Lavoriamo quotidianamente con l’obiettivo di garantire freschezza e genuinità a ogni nostra preparazione, mantenendo un approccio professionale lungo tutta la filiera produttiva. Per ottenere un formaggio genuino e salutare, scegliamo di allevare il bestiame in totale natura, presso i pascoli della Valle Maira” affermano dopo 15 anni di esperienza.

Il nuovo punto vendita sarà aperto dal martedì al sabato dalle ore 8 alle 12 e dalle 15.30 alle 19. “La novità sarà l’apertura anche la domenica mattina e il gelato prodotto dal nostro buon latte” anticipano Edoardo e Gabriele.

Continueranno anche a vendere i formaggi nei mercati: il lunedì a Centallo, il mercoledì e sabato a Saluzzo, il giovedì a Villafalletto, il venerdì a Piasco.

“Vi aspettiamo numerosi per condividere con noi questo bel momento!” è l’invito per questo pomeriggio.