Cuneo, ancora un mese di tempo per iscriversi ai corsi del prossimo anno accademico del Conservatorio Ghedini

La scadenza è stata prorogata al 15 giugno; gli esami di ammissione si terranno a settembre.
C’è tempo fino a mercoledì 15 giugno per iscriversi ai corsi dell’anno accademico 2022-23 del Conservatorio Ghedini di Cuneo. Gli interessati dovranno presentare la propria domanda online, utilizzando il portale nazionale Isidata (Servizi per gli studenti – Istituti di Alta Cultura – Conservatori) raggiungibile all’indirizzo https://servizi12.isidata.net/
«Il Conservatorio Ghedini è pronto ad accogliere i nuovi studenti – dichiara il presidente, Mattia Sismonda – con una proposta didattica ampia e articolata, garantita da un corpo docente di altissima professionalità e capacità. Lo studio della musica è un modo per riappropriarsi di un retaggio culturale internazionale e proveniente da varie epoche storiche, che può favorire non soltanto un potenziamento delle proprie capacità artistiche ma anche una vera e propria crescita personale».
La data di scadenza per le nuove iscrizioni, originariamente fissata allo scorso 15 maggio, è stata prorogata di un mese in ragione dell’elevato numero di richieste di informazioni per l’iscrizione pervenute presso la segreteria dell’Istituto nei giorni scorsi.
Gli esami di ammissione si svolgeranno dal 5 al 10 settembre 2022: il calendario sarà affisso all’albo del Conservatorio e pubblicato sul sito www.conservatoriocuneo.it. Non verranno inviate comunicazioni personali.