E’ uscito il nuovo video di Animo, si intitola “Temporale” ed è stato girato in città

18 maggio 2022 | 09:00
Share0
E’ uscito il nuovo video di Animo, si intitola “Temporale” ed è stato girato in città
Animo, al secolo Alessandro Perano, nel video girato a Cuneo

Grazie all’iniziativa “Living Emotions in Cuneo” si stanno scoprendo tanti giovani artisti e altrettanti giovani professionisti, come Luca Giraudo e Simone Coppola

E poi dicono che a Cuneo non c’è mai niente. Invece è tutto un fermento di musica e di successi e non si parla solo di Matteo Romano o di Diablo, ma anche della giovane Agnese Dalmasso e di innumerevoli altri.

E a proposito di novità, è uscito il 10 maggio il nuovo video di Alessandro Perano, ventenne cuneese conosciuto come Animo ma anche Animo Tranquillitate in omaggio a Seneca. Si intitola “Temporale” ed è stato realizzato lo scorso 20 marzo nel mercato coperto del centro cittadino, concesso dall’amministrazione comunale appositamente per le riprese. “È stato un progetto pazzesco – dice il giovane -. Ringrazio il comune di Cuneo per la concessione del mercato coperto, grazie alla fondazione culturale Cuadri che ha prodotto il video”.

Gli fa eco l’associazione Cuadri: “Grazie a Living Emotions in Cuneo stiamo scoprendo tanti giovani artisti e altrettanti giovani professionisti, come Luca Giraudo e Simone Coppola, che stanno curando le riprese e la regia del videoclip di oggi. Siamo davvero contenti che Fondazione CRC abbia scelto di sostenere il nostro progetto nell’ambito del bando Fuori Orario, con il contributo ottenuto stiamo promuovendo giovani artisti e valorizzando collaborazioni con professionisti di altissimo livello come lo stilista Osvaldo Montalbano di Senza tamburi ne’ trombette che oggi cura lo stile di Alessandro”.

Il nuovo progetto ha la regia e fotografia di Simone Coppola e Luca Giraudo, Fashion stylist Osvaldo Montalbano, Runner e backstage Matteo Monge, Make up artist Beatrice Bianco, Abiti di scena Senza tamburi nè trombette, Allestimento scenografico Emmaus Cuneo e Fondazione Peano. La produzione del brano e il mix sono di Simone Allemandi, Mix e Master Francesco Cravero. Prodotto da Associazione culturale Cuadri nell’ambito del progetto Living Emotions in Cuneo, con il contributo di Fondazione CRC.

Il video è a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=wz3miNgZHvI