Cuneo, Boselli: “ora forte azione politica in consiglio comunale”

14 giugno 2022 | 09:02
Share0
Cuneo, Boselli: “ora forte azione politica in consiglio comunale”

L’avvertimento del leader degli Indipendenti: “Guardiamo al futuro con fiducia e sicuri che la nostra azione sarà fortissima”

Cuneo.Giancarlo Boselli e gli Indipendenti sono senza dubbio una delle sorprese di questa tornata elettorale. Nati poco più di un anno fa, i “gialli” hanno sfiorato l’8% facendo meglio di partiti nazionali come Lega e Fratelli d’Italia, ma anche di liste storiche come “Cuneo Solidale Democratica”.

Ed è quello che stamatttina fa  notare proprio Boselli in un post su facebook, lanciando contestualmente un avvertimento sull’immediato futuro: “Da qui partirà la nostra forte azione politica in Consiglio Comunale e in Cuneo. Le nostre candidate e candidati sono stati formidabili. Guardiamo al futuro con fiducia e sicuri che la nostra azione sarà fortissima grazie a loro”.

Non manca una stoccata alla mancata vittoria al primo turno di Patrizia Manassero: “La maggioranza uscente ha subito una battuta d’arresto significativa, non riuscendo a passare al primo turno e costretta al ballottaggio. Una situazione destabilizzante, che inciderà sulla coesione di una coalizione già nata poco unita e caratterizzata da tensioni interne, che metteranno a dura prova la tenuta del governo della città”.