Dronero ha la sua Panchina Lilla




Per ricordare le vittime dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, per sollecitare interventi adeguati nella lotta a queste patologie, per dare dignità alla malattia: un segno di speranza e sensibilizzazione
Dronero. Anche Dronero adesso ha una panchina di colore lilla per sensibilizzare sui disturbi del comportamento alimentare.
Una panchina per ricordare le vittime dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, per sollecitare interventi adeguati nella lotta a queste patologie, per dare dignità alla malattia. Una panchina lilla come segno di speranza e sensibilizzazione.
“Malattia subdola poco conosciuta importante che tutti sappiano dell’esistenza di un’associazione nata da un gruppo di familiari che hanno dovuto affrontare lirronpere di questa malattia. Vedo tante mamme, sono qui a testimoniare che si può rinascere,bguarire. Importante è prendere in carico la malattia subito. Vogliamo aiutare le famiglie nel percorso. È una malattia della famiglia. Ogni disturbo alimentare non è uguale all’altro. Chiediamo aiuto alle istituzioni perché mancano figure presenti sul territorio”.
Se volete maggiori informazioni https://www.a-fidati.com/
“Se sei in difficoltà, hai bisogno di aiuto perché qualcuno dei tuoi cari sta vivendo un momento di particolare disagio e senti la necessità di parlarne con qualcuno, di chiedere un consiglio, di sapere un informazione ma non sai a chi rivolgerti CHIAMACI/SCRIVICI.
Troverai una persona pronta ad ascoltarti ….. a consigliarti ad aiutarti.”
“Ricordati, non sei solo, tantissime altre persone vivono le tue stesse situazioni
“TUTTI INSIEME POSSIAMO VINCERE.”
SE VUOI CHIAMACI SAREMMO PRONTI AD ASCOLTARTI TEL. 379/) 2524824
a-fidati@libero.it