Estate impegnata per la Ginnastica Saluzzo Libertas






Esibizioni a Pontechianale, Villafalletto e giudici a Rimini
Week end impegnativo per la Ginnastica Saluzzo Libertas.
La società saluzzese è stata operativa su diversi fronti.
Domenica 26 giugno una piccola delegazione di atlete è salita a Pontechianale per esibirsi in occasione dell’inaugurazione della nuova Area Verde intitolata al compianto maestro di sci Aurelio Barra.
Un’altra rappresentanza di ginnaste è stata impegnata in un esibizione in occasione dei festeggiamenti di San Luigi a Villafalletto.
Una piccola parte della società era inoltre presente a Rimini in occasione dei Campionati Nazionali SILVER di Ginnastica Ritmica, si tratta delle giudici Marta Giuliano e Letizia Giuliano. Ai suddetti Campionati, il prossimo weekend sarà impegnata anche la squadra di serie D.
Continua il progetto Ginnestate a Saluzzo fino ad agosto. Si succedono giornate parecchio impegnative spesso, su più fronti, ma molto gratificanti.
La società ci tiene a far qualche ringraziamento: “Alle nostre atlete che amano questo sport in tutte le sue sfaccettature, per il loro impegno e la passione che portano sempre lontano, alle famiglie che con la loro disponibilità contribuiscono a realizzare i sogni delle proprie figlie tra fatiche e soddisfazioni quotidiane, ad un eccezionale gruppo di istruttori e istruttrici sempre presente”.