Franco Civallero: “I Cuneesi hanno voglia di una nuova amministrazione”

14 giugno 2022 | 22:53
Share0
Franco Civallero: “I Cuneesi hanno voglia di una nuova amministrazione”

“Il ballottaggio con la sinistra è un importante segnale di cambiamento” dichiara il candidato sindaco del centrodestra che il 26 giugno si giocherà la poltrona di primo cittadino di Cuneo con Patrizia Manassero

Cuneo. Ha atteso la serata, Franco Civallero, per commentare ufficialmente i risultati delle elezioni comunali di ieri, domenica 12 giugno.

Attraverso un post pubblicato poco fa sulla sua pagina facebook, il candidato sindaco del centrodestra, che il 26 giugno si giocherà la poltrona di primo cittadino di Cuneo con Patrizia su Manassero, ha espresso il suo pensiero relativamente al primo turno della contesa elettorale: “Un grazie di cuore a tutti i cuneesi che hanno riposto la fiducia nei miei confronti e nelle liste che mi sostengono. Il ballottaggio con la sinistra è un importante segnale di cambiamento. I cuneesi hanno voglia di una nuova amministrazione e il mio obiettivo sarà quello di convincere i cittadini della validità e concretezza dei nostri programmi. Convinciamo tutti coloro che non hanno votato a farlo: questa è un’opportunità per cambiare l’amministrazione della Città. Io ci credo e sarò ancora più determinato. Forza Cuneo! “.