Auto e moto bloccate da grandine e ghiaccio sulla SP251 verso il Colle dell’Agnello



Sul posto squadre della Provincia e Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada provinciale 251
Pronto intervento dei tecnici e cantonieri della Provincia di Cuneo che oggi pomeriggio martedì 28 giugno, allertati dal Vigili del fuoco, hanno provveduto con lo spartineve della ditta appaltatrice a mettere in sicurezza la strada provinciale 251 verso il Colle dell’Agnello.
Le squadre sono intervenute in soccorso di alcuni mezzi, auto e moto, sorpresi dalla forte grandinata e dal ghiaccio. Il maltempo, annunciato con anticipo e segnalato dall’allerta meteo gialla, ha colpito soprattutto le valli montane e più in generale tutta la Granda, seppur in maniera diversa.
“E’ stato necessario L intervento del vomere per liberare la strada e permettere alle macchine e moto di scendere verso il lato italiano” spiegano i Vigili del Fuoco in una nota.