Un successo la gara societaria della sezione ginnastica artistica dell’Asd Saluzzo Libertas






Tanti gli atleti scesi in pedana
Lo scorso 2 giugno a Saluzzo si è tenuta la gara societaria della Ginnastica Saluzzo Libertas Asd, sezione ginnastica artistica.
La tecnica responsabile della sezione Ginnastica Artistica è Michela Stella coadiuvata da Greta Marchisio, Alessia Romeo, Giulia Romeo, Nicolas Aliberti, Maria Ludovica, Maria Virginia.
Per la categoria promozione 2 che è scesa in pedana con due attrezzi (gruppo Verzuolo), cioè trave e corpo libero, per la categoria allieve si è classificata prima Alyssa Bonaventura, e seconde a parimerito Chloe Bonaventura e Francesca Quaglia. Per la categoria giovani sempre p2 prima Elena Barberis e seconda Francesca Cifera.
Per la categoria P1 e quindi gruppi comprendenti Saluzzo e Racconigi su 4 attrezzi (trave, corpo libero, pedana del volteggio e trampolino) per la categoria giovani si sono classificate al primo posto Dorotea Bertero, secondo posto Agnese Ariaudo e al terzo posto a parimerito Noor Fathi e Melissa Sorrentino tutte le restanti bambine si sono classificate al 4° posto Greta Verra, Marta Momberto, Arianna Oitana, Emma Costamagna, Arianna Sejmandi, Greta Riva, Sofia Boeti, Ludovica Parella, Virginia Capone.
Per la categoria P1 maschile primo posto per Riccardo Vinai, per la categoria p 1 allieve primo posto per Eleonora Marras, secondo posto per Alice d’Iorio e terzo posto a parimerito per Arianna Marchetto e Ginevra Presotto, il restante delle bambine quarte a parimerito Armana Rrotani, Giulia Grammaldo.
Per la Categoria junior sempre P1 al primo posto Emanuela Beltran, secondo posto per Carola Pagliero e terzo posto per Cecilia Frondello.
Premio speciale per mancata gara causa infortunio ma comunque volontà di essere presente per le compagne in gara Caterina Balestrino.