A Manta giovedì 14 luglio la corsa ciclistica della Esperia Piasco
12 luglio 2022 | 17:00

Il percorso interesserà Via Garibaldi, Via Valerano, Via Roma e Via Don Monge, con partenza e arrivo previsti in via Garibaldi
Si svolgerà giovedì 14 luglio la corsa ciclistica organizzata da Esperia Piasco in collaborazione con il Comune di Manta e che vedrà coinvolte le categorie esordienti 1° anno e 2° anno e la categoria allievi.
Il ritrovo è previsto giovedì alle ore 17 presso il bar Oasi del Castello di Piazza del Popolo e la corsa avrà inizio alle ore 19.
Il percorso vedrà interessati Via Garibaldi, Via Valerano, Via Roma e Via Don Monge, con partenza e arrivo previsti in via Garibaldi.
Le strade interessate dalla corsa e Piazza del Popolo saranno chiuse dalle ore 18 e fino alla fine della gara, presumibilmente fino alle ore 21,30.