Busca, un centro città sempre più verde e accogliente





Nuovo arredo urbano grazie al progetto voluto dal Comune e realizzato nell’ambito del nuovo Distretto Urbano del Commercio di Busca
Busca. Nuovo arredo urbano in centro città: piazza della Rossa e via Umberto assumono un profilo più verde ed accogliente, grazie al progetto voluto dal Comune e realizzato nell’ambito del nuovo Distretto Urbano del Commercio di Busca (Duc), per il quale è stato ottenuto un contributo a fondo perduto dalla Regione Piemonte di 50.597 euro. Lo studio è stato redatto dalla architetta Arianna Bernabei di TauTemi di Cuneo.
“Continua così – dice il sindaco Marco Gallo – il nostro impegno per rendere sempre più piacevole arrivare in centro e viverlo come luogo di aggregazione, dove è bello stare ed incontrarsi. Questa progettualità è la parte che compete al Comune all’interno di un programma articolato, che ha per co-protagoniste le imprese private del commercio e della ricettività, nell’ambito di una già lunga collaborazione che ora trova il suo tavolo di lavoro nel Duc. Busca sta diventando sempre più bella, grazie a tutti coloro che con noi credono nel suo futuro”.