Colori, musica e tanta voglia di stare insieme al “Carnevale estivo” di Bastia Mondovì
Tra tanto divertimento un solo momento di paura per un ragazzo, residente a Pianfei caduto da un muretto
Successo del Carnevale estivo di Bastia Mondovì. Tanta la partecipazione di giovani che hanno trascorso una giornata all’insegna di divertimento, musica e socializzazione.
Dopo due anni di chiusure a causa della pandemia, in cui anche solo il ritrovarsi insieme sembrava un miraggio, il carnevale estivo monregalese ha regalato loro una giornata spensierata, resa perfetta da una giornata caratterizzata da uno splendido sole.
Erano circa 700 i partecipanti alla coloratissima manifestazione curata dalla Pro loco di Bastia e il gruppo “Villero Beach”.Ragazzi e ragazze provenienti da tutta la provincia di Cuneo e dal Torineseche sfilavano con tanto di “carretti a tema” spinti tra le vie del paese.
Tra tanto divertimento un solo momento di paura per un ragazzo, residente a Pianfei caduto da un muretto. Il giovane è precipitato per circa 7 metri in un fosso ed è stato chiamato in suo soccorso l’elicottero del 118. Il giovane trasportato all’ospedale di Cuneo ha riportato un leggero trauma alla cassa toracica ma sta bene.