“Complimenti e grazie Chirurgia 3-Urologia dell’Ospedale di Cuneo”

22 luglio 2022 | 14:30
Share0
“Complimenti e grazie Chirurgia 3-Urologia dell’Ospedale di Cuneo”

La lettera di un nostro lettore: “Quel che mi premeva segnalare come assolutamente degno di nota è l’assistenza ricevuta in reparto, dove tutto il vostro personale infermieristico ed ausiliario, anche a detta di tutti i pazienti incontrati in questi giorni, é semplicemente spettacolare. La gentilezza, l’accuratezza, la pazienza, l’attenzione alla pulizia sono gli elementi che oggettivamente sono constatabili da chiunque, senza trascurare l’aspetto umano e la simpatia messi in campo quando possibile”

Scrive un nostro lettore.

“Sono un paziente ricoverato da alcuni giorni nel reparto Chirurgia 3 – Urologia dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo. Sono stato sottoposto ad intervento di TURP -eseguito in maniera impeccabile dal dott. Alessandria- e confido di poter confermare nel tempo l’esito.positivo dell’operazione.

Ma quel che mi premeva segnalare come assolutamente degno di nota è l’assistenza ricevuta in reparto, dove tutto il vostro personale infermieristico ed ausiliario, anche a detta di tutti i pazienti incontrati in questi giorni, é semplicemente spettacolare. La gentilezza, l’accuratezza, la pazienza, l’attenzione alla pulizia sono gli elementi che oggettivamente sono constatabili da chiunque, senza trascurare l’aspetto umano e la simpatia messi in campo quando possibile.

Vorrei ringraziarli tutti per nome ma ne ho annotato solo alcuni, mentre tutta l’equipe, per intero, è degna di menzione. In questo ospedale, veramente, il paziente è e si sente in ottime mani. Complimenti anche al direttore del reparto e alla direzione generale perché questi risultati non sono frutto del caso. Grazie infinite”.

G.T.”

Lettera firmata