Le Nuvole festeggiano i titoli conquistati con parenti e amici






Una serata ricca di emozioni
Venerdì scorso, 22 luglio, è stata una serata molto importante per il gruppo le nuvole.
Un’occasione per festeggiare i titoli di campioni nazionali e campioni europei di special cheer con amici e parenti.
Presenti alla serata il vicepresidente del consiglio regionale Franco Graglia, l’assessore alle politiche sociali di Savigliano Anna Giordano, l’assessore alla sicurezza di Savigliano Rocco Ferraro, le amiche del negozio solidale di Savigliano Tam Tam e alcuni dei nostri nuovi allenatori della TCN di Cuneo.
E’ stata una serata ricca di emozioni, il momento più bello è stato quando Franco Graglia ha consegnato l’attestato di vincita degli europei ad ogni ragazzo, qualche lacrima è scesa sia da parte dei ragazzi che dei genitori.
La cena è stata organizzata alla bocciofila autonomi di Fossano, sede dell’associazione, dove Roby e Silvia a cui vanno i ringraziamenti, coccolano sempre i ragazzi.
“La serata di venerdì è stata molto importante per un altro motivo, per il rientro della nostra nuvoletta Matteo Cosio dopo un anno e mezzo di ospedali finalmente con noi, l’emozione di rivederlo è andata alle stelle e tutti i ragazzi sono corsi a salutarlo ed accompagnarlo al tavolo. Un momento indimenticabile questo!!!”